Drake e Josh fan  forum

miranda Cosgrove

« Older   Newer »
  Share  
LUPIN9595
view post Posted on 28/2/2009, 19:54




Sin da piccola, Miranda cantava e ballava, anche intorno ai tavoli dei ristoranti. Un agente la vide e in breve le propose un contratto. Miranda girò così diverse pubblicità per Burger King, McDonalds e altri. Fece anche molte audizioni fino a che vinse contro altri migliaia di bambini una parte nel film School of Rock. Proprio durante le riprese di quest'ultimo film ricevette la notizia che la volevano per il pilot di Drake & Josh. Così, poco dopo, la scelsero per la parte della sorella minore di Drake e Josh, Megan Parker, nel telefilm Nickelodeon Drake & Josh. Miranda ha inoltre dato voce a diversi film per bambini come "Peter Cottontail the Movie". Nel 2005 è uscito il film I tuoi, i miei e i nostri (Yours, Mine and Ours in inglese). Successivamente nel 2007 le venne assegnato il ruolo principale di Carly Shay nella sit-com per ragazzi iCarly, attualmente in onda su Nickelodeon. Nel 2008 è stata anche ospite a Trl Italia ed ha presentato il video del suo singolo Stay my Baby. Miranda sta guadagnando fama grazie al suo primo video da solista Stay my Baby, appunto.

 
Top
Rekatrednu
view post Posted on 1/3/2009, 12:26




Va bene, volevo solo parlare........ iCarly è in onda su sky Vero?
 
Top
LUPIN9595
view post Posted on 1/3/2009, 12:27




si se vuoi scrivere presentati prima
 
Top
Naruto APD™
view post Posted on 20/3/2009, 17:33




bella descrizione^^
 
Top
Ricky_3000
view post Posted on 20/8/2009, 18:04




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii w miranda x me è sempre stata un mito e poi l'ho pensato sempre di più quando ho visti iCarly
 
Top
4 replies since 28/2/2009, 19:54   232 views
  Share